Offrire esperienza agli altri sensi.
Hai mai ascoltato la luce?
L’hai toccata?
Impara il profumo, il gusto di una luce.
Lampada da tavolo a luce indiretta, dimerabile con accensione a sfioro.
Diffusore realizzato in metallo con applicazione artigianale della foglia oro 22 K o foglia argento 1000, accoppiato con tecnica Petramet a lastra curva di spessore sottile di marmo lavorato e lucidato a mano.
La sorgente luminosa a led, è alloggita in un corpo metallico rifinito in foglia oro 22 K o foglia argento 1000, contornato da doppia cornice in marmo e massello di Legno in Cedro del Libano o in Rovere Moro.
MacandMary crea le sue lampade con lo spirito manifatturiero Made in Italy partendo dalla selezione mirata dei materiali che utilizza per dare vita a creazioni di design uniche nel loro genere e che rendono immediatamente identificativo il brand Macandmary.
Il legame tra design e alto artigianato viene portato avanti con lo stesso rigore nel tempo per offrire prodotti di standard elevato, controllando con diligenza che anche i materiali più nuovi siano lavorati con la stessa attenzione riservata al “fatto a mano”, in modo tale da tenere sempre fede al suo patto di coerenza.
Il processo di lavorazione utilizzato da MacandMary vanta l’utilizzo delle tecnologie più avanzate garantendo al cliente la massima qualità possibile, indirizzata a produrre soluzioni di illuminazione con la massima cura dei dettagli e stile.
Questi punti di forza accompagnano ciascuna delle fasi di lavorazione, dall’idea al design, fino alla produzione. L’attenzione alla qualità presente in tutto il processo di lavorazione risulta in ogni prodotto rigorosamente Made in Italy, che si rivela in tutta la sua bellezza ogni volta che una sua luce si accende.